Televisione

Boom di ascolti per il Nove: nuovo record per Accordi & Disaccordi. Fratelli di Crozza è il terzo programma più visto della prima serata.

Il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio è stato seguito infatti da oltre 720mila spettatori, con uno share del 4,1% e picchi di 844mila spettatori

di F. Q.

Boom di ascolti per il Nove nella serata di venerdì 30 ottobre. In prima serata, Fratelli di Crozza ha registrato il miglior risultato di sempre con il 6,4% di share e 1 milione e 649 mila spettatori. Lo show di Maurizio Crozza è stato il terzo programma più visto nella fascia oraria, dopo Tale e Quale Show su Rai 1 e Il Grande Fratello Vip su Canale 5.

Un successo di pubblico che è stato replicato anche in seconda serata, con Accordi & Disaccordi che ha segnato un nuovo record di ascolti. Il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio è stato seguito infatti da oltre 720mila spettatori, con uno share del 4,1% e picchi di 844mila spettatori. Ospite della puntata c’era Alberto Zangrillo, primario del reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano, per parlare dell’attuale situazione dell’epidemia di coronavirus in Italia.

Il Nove si attesta quindi come il settimo canale nazionale in prima serata con il 4,4% di share, il sesto in seconda serata con il 4% e l’ottavo nelle 24 ore con il 2,6% di share.

Boom di ascolti per il Nove: nuovo record per Accordi & Disaccordi. Fratelli di Crozza è il terzo programma più visto della prima serata.
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione