Attualità

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, la scelta drastica per il Covid: “Sarebbe rischioso darci anche un solo bacio”

"Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno scelto l’astinenza. Reduce dall’esperienza come ballerina a Ballando con le Stelle, Carmen Russo si è raccontata in un’intervista al settimanale DiPiù, confidando questa decisione molto intima che lei e il mario hanno preso visto anche il continuo aumento esponenziale dei casi di Covid in Italia. “Sarebbe rischioso darci anche un solo bacio“, ha detto, spiegando che entrambi per lavoro entrano a contatto con numerose persone.

“Mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare – ha confidato Carmen Russo -. Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico”. Poi ha concluso dicendosi convinta che, dopo la pausa, sarà ancora più bello tornare alla loro intimità coniugale.