Tredicesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1 dal circuito di Imola, dove le Ferrari sono andate in difficoltà nelle qualifiche. Mercedes davanti a tutti, poi Verstappen e Gasly. Ecco dove e quando vedere la gara
Tutti all’inseguimento delle Mercedes, tanto per cambiare. Anche nel 13esimo appuntamento stagionale con la Formula 1, il copione è sempre lo stesso. Questa volta però davanti a tutti scatterà Valtteri Bottas, seguito dal compagno di squadra Lewis Hamilton. Sono stati loro i più veloci nelle qualifiche sul circuito di Imola nel week end del Gran Premio dell’Emilia-Romagna. A due passi da casa nuovamente in difficoltà le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel.
Il monegasco scatterà dalla settima posizione in griglia, mentre il tedesco – eliminato nella Q2 – partirà addirittura 14esimo. In seconda fila Max Verstappen con la Red Bull e Pierre Gasly a bordo dell’AlphaTauri. Il gran premio sarà visibile trasmesso su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder satellitare) e in streaming sull’app SkyGo o per gli abbonati NowTv. La gara sarà trasmessa in diretta anche su Sky Sport Uno (canale 201) e anche in chiaro, sempre in diretta, su TV8. La partenza è prevista alle 13.10.