Micheline Roquebrune è stata la seconda moglie di Sean Connery: i due si sono spostati nel 1975 e proprio quest'anno avevano festeggiato i 45 anni di matrimonio
“È morto in pace, nel sonno ed era molto tranquillo. Sono stata con lui tutto il tempo e si è semplicemente spento. Era ciò che voleva”. A dirlo è Micheline Roquebrune, la moglie dell’attore scozzese Sean Connery, che si è spento ieri, 31 ottobre, all’età di 90 anni. La donna ha raccontato al Mail on Sunday gli ultimi istanti di vita del marito, spiegando che era malato da tempo.
“Soffriva di demenza e ha avuto un effetto negativo su di lui”, ha rivelato. “Era meraviglioso e abbiamo avuto una vita meravigliosa insieme”, ha confidato Roquebrune. “Sarà molto difficile senza di lui, lo so. Ma non poteva andare avanti per sempre e lui se n’è andato pacificamente”, ha aggiunto. Micheline Roquebrune è stata la seconda moglie di Sean Connery: i due si sono spostati nel 1975 e proprio quest’anno avevano festeggiato i 45 anni di matrimonio.