Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
TVLoft - 2 Novembre 2020
Gigi Proietti intervistato da Gomez a ‘La Confessione’: “Quella volta che trovai Maurizio Costanzo direttore del Brancaccio al posto mio”
Se n’è andato all’alba del 2 novembre 2020. Nel giorno del suo compleanno. Questo l’ultimo colpo di teatro di Gigi Proietti, scomparso proprio nel giorno in cui ha compiuto 80 anni. L’attore, drammaturgo e regista nativo di Roma era ricoverato da giorni in una clinica della Capitale per gravi problemi cardiaci. Se ne va così uno dei più grandi commedianti italiani, partito da una cantina in Prati in cui recitava Brecht e arrivato a conquistare il cuore di tutti gli italiani grazie al suo immenso talento e alla sua inimitabile ironia. Nel marzo del 2019, Peter Gomez lo intervistò per il format ‘La Confessione’, su Nove. L’intervista integrale andrà in onda in seconda serata, sempre su Nove, martedì 3 novembre.
La puntata è visibile su sito e app di TvLoft.