L'ex concorrente della prima, storica, edizione del Grande Fratello si è scagliato contro il conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, per la disparità di trattamento che - a suo dire - ha riservato a Francesco Oppini, finito in questi giorni nel mirino per alcune frasi che ha rivolto a due compagne
Salvo Veneziano non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia sui social. L’ex concorrente della prima, storica, edizione del Grande Fratello si è scagliato contro il conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, per la disparità di trattamento che – a suo dire – ha riservato a Francesco Oppini, finito in questi giorni nel mirino per alcune frasi che ha rivolto alle compagne Dayane Mello e Flavia Vento. Dichiarazioni ritenute sessiste, per le quali non solo era intervenuta la madre, Alba Parietti, invitandolo a scusarsi, ma addirittura sui social era nato l’hashtag #Oppinifuori, che ne chiedeva la squalifica.
Nonostante tutto però, Oppini non è stato squalificato, cosa che invece era avvenuta l’anno scorso proprio a Salvo Veneziano a causa delle frasi sessiste che aveva rivolto a Elisa De Panicis. “Sto ricevendo tantissimi messaggi e segnalazioni da ragazzi, uomini adulti, donne, che mi dicono: ‘Ma come mai a te hanno trattato come una pezza da piedi e come un ladro assassino e al signor Oppini non stanno dicendo nulla?’ – ha esordito Veneziano in un post su Instagram -. Allora, nulla contro Oppini, visto che sono un carissimo amico del padre. Un po’ meno di Alba Parietti, ma non perché ci sia qualcosa in particolare. Il mio messaggio è per chi conduce questo programma”.
“Dopo un po’ uno si rompe i co**ioni e dice ma allora non è vera sta cosa che siamo tutti uguali. “Iperbole”…”Due pesi e due misure…” Ma ci siamo veramente rotti i co**ioni. Però la ruota gira e io sto aspettando: la bottiglia di Champagne ce l’ho nel frigo. Le leggi non sono uguali per tutti, ci sono figli e figliastri. Ripeto: niente contro Oppini, però il conduttore si dovrebbe dare una bella svegliata. Troppe particolarità. Quando poi arriveremo tutti al traguardo, stapperò la bottigliA”
E poi, in conclusione, l’affondo contro Alfonso Signorini: “Questo è offendere la mia persona come padre e marito… Quindi lui non è stato eliminato xchè loro, hanno visto che lui FUORI È UN BRAVO RAGAZZO E SI COMPORTA BENE …quindi io fuori ero e sono un assassino…. Signorini sei una capraaaa.”.