Attualità

Foto hot sulla pagina Facebook “Recensioni prodotti Lidl”: ecco cosa sta succedendo

Tutto il parapiglia fatto di toraci, pance, cosce e seni in bella vista è nato sulla pagina Recensioni Prodotti Lidl, quando un utente ha pubblicato un selfie dove tiene in mano una busta di bresaola

Posta una foto ammiccante mentre mangia bresaola e il gruppo di consumatori su Facebook diventa più hot di Colpo Grosso. Tutto il parapiglia fatto di toraci, pance, cosce e seni in bella vista è nato sulla pagina Recensioni Prodotti Lidl, quando un utente ha pubblicato un selfie dove tiene in mano una busta di bresaola. Apparentemente nulla di che. Solo che si osserva bene la foto, la posa è un po’ ammiccante e soprattutto la t-shirt del ragazzo protagonista è molto scalvata fino a mostrare una larga parte del muscoloso torace. Così, improvvisamente il gruppo Facebook dei consumatori Lidl si riempie di foto piuttosto piccanti. Un culturista è corso a comprare la bresaola ma essendo finita ha acquistato una scatola di muesli e poi si è fotografato mentre ne mangia un po’ a petto nudo.

Nei commenti complimenti e proposte esplicite verso il ragazzo piovono a decine. Sempre sul versante maschile un’altra utente ha postato la foto del marito mentre lecca un dolcino al cioccolato e sotto, nemmeno a dirlo, riparte la rumba di commenti a profusione con profferte di ogni genere al marito. Insomma, in poche ore la pagina si riempie di foto dove al centro dell’attenzione finiscono più il fascino, le misure e gli sguardi dei consumatori che il prodotto. Molte ragazze si sono oltretutto sbizzarrite: c’è chi ha subito indossato leggings mozzafiato, chi jeans skinny strettissimi per risaltare le proprie forme, infine l’apoteosi. Una giovane utente posta una foto dove il soggetto dovrebbe essere la bottiglia di latte acquistata, ma dietro al prodotto si intravede solo una parte del corpo della ragazza, avvolto in una succinta maglia di lana molto ma molto aperta sul petto e la scritta: “Questo latte lo trovo molto buono, quindi ottima recensione”.