Una versione inedita di Anna Tatangelo è quella che abbiamo visto nella prima puntata di “All Together Now”, il talent show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax su Canale 5. La cantante – che partecipa al programma come giudice speciale assieme a Rita Pavone e Francesco Renga – è scoppiata in lacrime dopo il video di presentazione di Beatrice Baldaccini, una delle concorrenti in gara.
29enne, performer, di Milano: Beatrice vorrebbe vincere il talent per poter sdebitarsi con i suoi genitori, che grazie ai loro sacrifici le hanno permesso di realizzare i suoi sogni. “Ho un compagno, conviviamo da cinque anni. I nostri progetti sono quelli di comprare una casa perché siamo in affitto da 10 anni. Siccome entrambi facciamo i ‘musical performer’, chi te lo dà il mutuo? Voglio vincere perché quei soldi mi servono per la casa e poi li vorrei usare per portare mia mamma a Machu Picchu, è un suo grandissimo sogno. Lei ha fatto in modo che i miei, di sogni, si realizzassero. Insieme abbiamo vissuto un male”, ha detto prima di salire sul palco.
Poco prima dell’esibizione, è stata Anna Tatangelo a complimentarsi con lei, fino alla commozione: “Mi emoziona il fatto che ,al di là dei soldi, perché sicuramente in due troverete una soluzione per fare dei progetti, è bello ripagare dei sacrifici di un genitore… Te lo auguro!”. La padrona di casa, Michelle Hunziker, è corsa in suo aiuto: “Lo so che Anna è molto sensibile su questo. Non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha veramente emozionato”. Sulle note di “Vuoto a Perdere”, poi, la concorrente ha convinto la giuria conquistando 90 punti su 100.