La Royal Family e la “consulenza familiare” d’urgenza. Il magazine online New Idea – una specie di rullo compressore di gossip sui reali inglesi – questa volta ha superato se stesso. La notizia riguarda l’amata sovrana d’Inghilterra che secondo New Idea avrebbe convocato una “riunione d’emergenza” da svolgersi durante le vacanze di Natale, con l’idea di gettare acqua sul fuoco rispetto a tensioni, incomprensioni, bollori tra la lunga sequela di eredi. Elisabetta avrebbe così richiamato all’ordine regale figli, nipoti, pronuore amate (Kate) e pronuore per nulla amate (Meghan). “Elisabetta non è convinta che Carlo, i Sussex e i Cambridge siano in grado di risolvere da soli le loro divergenze, quindi pensa che sia arrivato il momento di un aiuto professionale”, spiegano fonti all’interno dei palazzo reale. Una sorta di “terapia di gruppo”, insomma, che ai tempi dei contagi del Covid dovrebbe addirittura svolgersi su Zoom, piattaforma che la regina, nonostante i suoi 94 anni compiuti, sembra aver imparato ad usare a menadito. Una curiosità: visto che nessuno ne parla e nessuno lo cita, ma via Zoom si collegherà anche il principe Filippo?
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione