Dopo il record della scorsa puntata – oltre 700.000 spettatori con il 4% di share – ‘Accordi&Disaccordi’, la finestra di approfondimento sulla politica e l’attualità del Nove, torna ad occuparsi dell’emergenza Coronavirus. Venerdì 6 novembre alle 22.45 i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi ospitano il professor Andrea Crisanti. Con il docente di Microbiologia dell’Università di Padova si parlerà delle misure restrittive dell’ultimo Dpcm che stabilendo un regime differenziato, introduce in Italia tre fasce di rischio contagio, dal verde al rosso. Come sempre, sul finale, il punto di vista del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. L’inviata Martina Dell’Ombra (l’attrice siciliana Federica Cacciola) continua a testare le conoscenze dei romani su Covid e decreti del presidente del Consiglio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Maria Rita Gismondo a Punto Esclamativo: “Promesse su arrivo imminente dei vaccini? Favolette. Meglio puntare su terapia”

next