Fuorionda dell’imprenditore Carlo De Benedetti nel corso della trasmissione “Otto e mezzo”, su La7. Rispondendo alla conduttrice Lilli Gruber che gli chiede se è ancora convinto della necessità di nuove elezioni, l’editore di Domani , in collegamento dalla sua abitazione, esprime le sue perplessità sulla composizione attuale del Parlamento, secondo lui, non rappresentativo della situazione politica del Paese e, come tale, non adatto a eleggere un presidente della Repubblica che dura 7 anni.
A conclusione del suo intervento, Gruber dà la parola al giornalista del Corriere della Sera Beppe Severgnini, ma all’improvviso nello studio risuona una frase dell’ingegnere: “No, che rompicoglioni”.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione