Attualità

Max Pezzali a FqMagazine: “Il segreto del successo dopo 29 anni? Ragionare e lavorare come precario a vita con nuove idee e a breve termine”

L'artista durante l'intervista in diretta Facebook sul profilo ufficiale de Il Fatto Quotidiano con Claudia Rossi e Andrea Conti ha raccontato del nuovo album “Qualcosa di nuovo” e anche qual è il segreto del successo dopo tanti anni

Ventinove anni di carriera prima con gli 883 poi da solista. Max Pezzali ha sempre centrato i suoi obiettivi con singoli che hanno spopolato non sono in estate ma in tutte le stagioni. “Io ho sempre ragionato nel breve termine – racconta Max in diretta Facebook sul profilo ufficiale de Il Fatto Quotidiano con Claudia Rossi e Andrea Conti -. Ad esempio, oggi cerco di capire entro la primavera cosa posso fare e che progetti realizzare. Ho sempre fatto così, quasi come fossi un precario a vita che deve sempre rimboccarsi le maniche e reinventarsi. Non mi adagio sul successo ma voglio sempre avere l’incoscienza che ha caratterizzato l’inizio della mia carriera”.

Inoltre Max ci ha spiegato che con Mauro Repetto, che al momento si trova in Francia e lavora per Disney World, stanno creando nuova musica da proporre anche sul palco dei prossimi due concerti allo stadio San Siro il 9 e 10 luglio 2021. “Si sta sbizzarrendo con la chitarra, è scatenato e ne sentiremo delle belle”, promette Max.