Televisione

Crozza-Zaia litiga con l’italiano e alla fine si esprime in dialetto: “Ecco perché ho chiesto a veterinari, tate e preti di fare i tamponi”

di F. Q.

Nella puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay – Maurizio Crozza diventa il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia che, dopo aver chiesto aiuto per i tamponi ai veterinari, promette di chiamare a raccolta chiunque abbia confidenza con la gestione della bocca: “Comunque non chiameremo solo i veterinari, perché anche i dentisti sanno come infilare una roba in bocca. Ma anche gli ingoiatori di spade, le tate che imboccano i bambini facendo l’aeroplanino e i preti che son bravissimi a dare le ostie”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione