La bambina è risultata positiva al Covid lo scorso 22 ottobre e, come racconta la madre al quotidiano L'Arena, anche se ora si è negativizzata, teme che un lockdown possa rovinarle le imminenti feste di Natale
“Presidente Conte, mi faresti un favore? Se chiudi tutto puoi fare in modo che Babbo Natale, Santa Lucia e la Befana mi portino un regalino? Faresti un favore a me e a tutti i bambini buoni”. Inizia così la lettera che la piccola Cristel, di 5 anni, ha scritto al presidente del Consiglio Giuseppe Conte. La bambina è risultata positiva al Covid lo scorso 22 ottobre e, come racconta la madre al quotidiano L’Arena, anche se ora si è negativizzata, ora teme che un lockdown possa rovinarle le imminenti feste di Natale.
“Cristel è spaventata da un nuovo lockdown – ha raccontato la madre, Giada Esposito -, continua a ripeterlo perché teme di non poter rivedere i suoi amici. E con l’avvicinarsi delle feste la bambina ha paura che che nemmeno Babbo Natale, Santa Lucia e la Befana possano spostarsi e venire a portare i regali. Ha capito che è Conte che decide, così ha fatto un appello direttamente a lui”, ha concluso la mamma di Cristel.