Televisione

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta contro l’ospite: “Se il tuo governo non avesse fatto questi errori ora il tuo ristorante sarebbe aperto”

È successo durante l'ultima puntata di Dritto e Rovescio andata in onda su Rete 4: si stava parlando dell'epidemia di coronavirus e della Cina, Paese da cui è partito il contagio, assieme al leghista Alessandro Morelli

di F. Q.

Paolo Del Debbio perde la pazienza e sbotta contro l’ospite È successo durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio andata in onda su Rete 4: si stava parlando dell’epidemia di coronavirus e della Cina, Paese da cui è partito il contagio, assieme al leghista Alessandro Morelli. Ospite in collegamento c’era una giovane ristoratrice italo-cinese che ha contestato le affermazioni fatte in studio.

Al che Del Debbio ha replicato: “Non stiamo discutendo di quello che fai tu o i cinesi in Italia, rispettabilissimi, ma del governo cinese che ha fatto degli errori, non so se volontari o involontari. Se non li avesse fatti – conclude Del Debbio -, oggi saremmo in una situazione diversa e forse anche la tua situazione sarebbe diversa, e magari il tuo ristorante sarebbe aperto e tutti staremmo meglio“.

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta contro l’ospite: “Se il tuo governo non avesse fatto questi errori ora il tuo ristorante sarebbe aperto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione