Televisione

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta contro l’ospite: “Se il tuo governo non avesse fatto questi errori ora il tuo ristorante sarebbe aperto”

È successo durante l'ultima puntata di Dritto e Rovescio andata in onda su Rete 4: si stava parlando dell'epidemia di coronavirus e della Cina, Paese da cui è partito il contagio, assieme al leghista Alessandro Morelli

Paolo Del Debbio perde la pazienza e sbotta contro l’ospite È successo durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio andata in onda su Rete 4: si stava parlando dell’epidemia di coronavirus e della Cina, Paese da cui è partito il contagio, assieme al leghista Alessandro Morelli. Ospite in collegamento c’era una giovane ristoratrice italo-cinese che ha contestato le affermazioni fatte in studio.

Al che Del Debbio ha replicato: “Non stiamo discutendo di quello che fai tu o i cinesi in Italia, rispettabilissimi, ma del governo cinese che ha fatto degli errori, non so se volontari o involontari. Se non li avesse fatti – conclude Del Debbio -, oggi saremmo in una situazione diversa e forse anche la tua situazione sarebbe diversa, e magari il tuo ristorante sarebbe aperto e tutti staremmo meglio“.