Piccolo cambio anche per la programmazione televisiva. Oltre allo speciale del sabato pomeriggio su Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici andrà in onda tutti i giorni su Italia 1
Sembrava difficile, visto il Covid che si insinua in tutti i programmi Tv, da Tale e quale show a X Factor. Eppure anche quest’anno Amici di Maria De Filippi tornerà come ogni novembre tra gli appuntamenti del sabato pomeriggio. E non mancano le novità.
Una su tutti: Lorella Cuccarini. La nota conduttrice è stata abilmente “rubata” alla Rai e sarà la nuova insegnante di ballo insieme alle veterane Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Novità anche nella cattedra del canto , al fianco di Rudi Zerby, quest’anno come non mai beato fra le donne, e Anna Pettinelli, ci sarà Arisa, vincitrice di due Festival di Sanremo.
La sicurezza, comunque, verrà prima di tutto. Niente più sfide esterne per i ragazzi, che verranno “testati” tramite esami settimanali, e “quarantena” obbligata per tutti. Gli allievi, già sottoposti a quarantena, vivranno 24 ore su 24 negli studi Titanius Elios di Roma e saranno costantemente monitorati tramite tamponi molecolari.
Piccolo cambio anche per la programmazione televisiva. Oltre allo speciale del sabato pomeriggio su Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici andrà in onda tutti i giorni su Italia 1, con una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 19.