Attualità

Duro scontro tra Gemitaiz e Salvini, il rapper attacca: “Sei un criminale e un politico fallito”

Dopo lo scontro del 2018 il rapper e il leader della Lega sono tornati ad attaccarsi sui social

di F. Q.

Un primo scontro c’era già stato nel 2018, quando il rapper Gemitaiz aveva scritto una frase di pessimo gusto augurando di fatto la morte all’allora ministro dell’Interno. E oggi, a distanza di due anni, la contesa tra i due non sembra ancora essere finita. Dopo un’intervista rilasciata dal rapper romano a Fanpage, il botta e risposta tra i due si è spostato sui social, finendo con un attacco di Gemitaiz a Matteo Salvini: “Sei un criminale e un politico fallito”.

Ma andiamo con ordine. Tutto parte dall’intervista del rapper. Tra le varie risposte, Gemitaiz sottolineava come “chi è suo fan non può esserlo anche di Salvini”. “Se ho fan razzisti significa che non stanno bene, che non hanno capito niente della mia musica. Non puoi essere fan mio e di Salvini, non puoi essere della Roma e della Lazio”, ha detto il cantante a Fanpage.it. Immediata la risposta del leader della Lega che sui social ha riutilizzato le parole del rapper per una foto-meme. Riprendendo la frase, Salvini ha scritto: “Non la pensi come lui? Sei un razzista”.

I toni si sono quindi alzati, con un’ulteriore risposta del rapper che sulle storie Instagram ha risposto così: “Sei un criminale, un politico fallito, sei stato preso in giro da tutta Europa. E mi sa che guadagni anche meno di me. Ma che voi? Ti piace così tanto la mia faccia? Io quella cosa che ho scritto due anni fa ancora la sto aspettando, faremo una festa poi”.

Duro scontro tra Gemitaiz e Salvini, il rapper attacca: “Sei un criminale e un politico fallito”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione