È solo il quartultimo appuntamento del mondiale ma potrebbe già essere decisivo per il titolo: Lewis Hamilton con la Mercedes potrebbe laurearsi campione già nel Gp di Turchia. L’inglese gode di 85 punti di vantaggio rispetto al compagno di squadra, Valtteri Bottas: per essere sicuro del settimo titolo (che pareggerebbe il record di Michael Schumacher) gli servirà una vittoria, finire davanti al finlandese o terzo o quarto con Bottas secondo. Esistono anche altre combinazioni, come arrivare secondo senza che il compagno stabilisca il giro veloce.

Orari e dove vederla in tv
Sul circuito di Istanbul Park le attenzioni quindi saranno tutte per il pilota inglese. Complice il fuso orario, attenzione agli orari per non perdere lo spegnimento dei semafori: la gara prende il via alle ore 11.10. Per vederla in diretta serve l’abbonamento a Sky: il Gp è visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1. Per il gran premio in chiaro invece, su Tv8, bisogna pazientare un’ora: il via viene trasmesso in differita alle ore 12.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Successivo

Gp Turchia, Lewis Hamilton è campione del mondo di F1 per la settima volta: raggiunto Schumacher. Domina e vince pure sul bagnato

next