Paolo Conticini e Veera Kinnunen sono stati promossi sabato scorso alla finale di “Ballando Con Le Stelle”. In molti indicano l’attore come il possibile vincitore dello show di punta di Rai Uno. Conticini è al settimo cielo e ha ringraziato sui social i fan per l’appoggio: “Grazie per il vostro aiuto, vi voglio bene mi avete fatto felice”. Poi una serie di commenti d’affetto e complimenti con la coppia. Ma tra questi ce n’è uno che ha catturato l’attenzione degli utenti: Massimo Boldi ha scritto una frase che ha lasciato di stucco tutti: “Trombala… Se lo merita!”. Naturalmente in molti hanno bacchettato l’attore 75enne per le parole sessista. Tanto che poi quella infelice frase è scomparsa e sono scattate le scuse immediate: “Voleva essere un commento goliardico tra amici, ne è uscita una ‘presunta’ offesa. Chiedo scusa al genere femminile verso cui ho da sempre nutrito rispetto e affetto”. Non è la prima volta che Massimo Boldi scatena un clamore mediatico attorno a sé. Prima ad agosto quando si è scagliato contro il Governo per la gestione del coronavirus e poi con un nuovo attacco lo scorso ottobre: “Oggi i Governi con la scusa della pandemia fanno esattamente il contrario. Invochiamo la carica più alta dello stato per poter eliminare tutte le mele marce se vogliamo vivere la controtendenza che salverà noi ed i nostri figli. Un paradosso che sta facendo impazzire tutti. Diciamo basta con il terrorismo mediatico”.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione