Attualità

Iva Zanicchi lascia l’ospedale: il saluto ai medici e agli infermieri che l’hanno curata dal Covid

di Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev

Iva Zanicchi è guarita dal Covid e pubblica un video su Instagram dall’ospedale di Vimercate, dove era ricoverata, per ringraziare medici e infermieri che l’hanno curata: “Sono uscita dall’ospedale, vado a casa. Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono professionisti. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano mai! Vi auguro ogni bene!!!! E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio”, dice. La cantante era stata ricoverata nei giorni scorsi per una polmonite bilaterale da coronavirus e aveva tenuto sui social una sorta di diario della malattia, aggiornando i suoi followers sulle sue condizioni di salute con dei video diventati virali.

A dare per primo la notizia delle sue dimissioni era stato Cristiano Malgioglio, sempre su Instagram: “La nostra grande Iva Zanicchi è tornata a casa”, aveva scritto pubblicando una foto insieme in uno studio tv. I due hanno lavorato insieme più volte, entrambi parte del cast fisso di #CR4 La Repubblica delle Donne, il programma ora sospeso condotto da Piero Chiambretti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione