Il mattatore e attore ospite di una intervista con Claudia Rossi e Andrea Conti giovedì 19 novembre dalle ore 15 per presentare il suo libro ma anche per raccontare aneddoti legati alla sua carriera, i suoi successi, le imitazioni e il bisogno d'amore
Giorgio Panariello ospite in diretta sui canali Facebook e Youtube ufficiali de Il Fatto Quotidiano giovedì 19 novembre dalle ore 15 per una intervista con Claudia Rossi e Andrea Conti. L’attore presenta il suo libro “Io sono mio fratello”. A nove anni da quella tragica notte, Giorgio Panariello per la prima volta si racconta mettendo nero su bianco la storia che forse ha segnato maggiormente la sua vita, quella del rapporto con suo fratello.
“Crescere senza affetto è come stare senza un tetto sopra la testa, non ci si sente mai protetti, difesi, mai a casa. – ha raccontato Panariello – È stata solo una questione di culo. Potevo nascere un anno dopo di lui e mio fratello sarei stato io. E invece è toccato a lui sentirsi addosso un anno di meno, un anno di troppo. Se la mia vita si stava incanalando sui binari giusti, quella di Franco a un certo punto ha deragliato”. Durante l’intervista il mattatore racconterà anche i suoi grandi successi e le imitazioni più famose, su tutte quella di Renato Zero.