Attualità

Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del mondo: ecco chi è

Trentatré anni, fisico scolpito, dopo esser diventato celebre per aver dato il volto ai cattivi della Marvel - uno su tutti, quello di Black Panther - ha impersonato il giovane Adonis in Creed, affermandosi come uno degli attori più richiesti del momento

Dopo Idris Elba e John Legend, è la volta di Michael B. Jordan. È lui il prescelto di quest’anno, colui che la rivista americana “People” ha incoronato come l’uomo più sexy del mondo. Non solo per il suo fascino e la sua bellezza, ma anche per la gentilezza e l’impegno nel promuovere Hollywood una maggiore diversità e inclusione oltre che per la battaglia nel movimento #blacklivesmatter. Alle elezioni presidenziali americane si è schierato con Joe Biden.

Trentatré anni, fisico scolpito, dopo esser diventato celebre per aver dato il volto ai cattivi della Marvel – uno su tutti, quello di Black Panther – ha impersonato il giovane Adonis in Creed, affermandosi come uno degli attori più richiesti del momento. Nato in California e cresciuto nel New Jersey, ha iniziato la sua carriera nel 1999 con la serie tv “I Soprano”, per poi fare il salto a Hollywood.

“Sono elettrizzato per questo premio, è un grande onore e le donne della mia famiglia ne andranno orgogliosissime”, ha commentato Jordan dopo la notizia dell'”incoronazione”. E, udite udite, sembra proprio che sia recentemente tornato single.