Attualità

Mino Magli: “Elisabetta Gregoraci andava in clinica da Briatore e poi a letto con me gridando ‘Sono liberaaaaa’”

Chissà se queste sue dichiarazioni arriveranno alla diretta interessata, nella casa del Grande Fratello Vip...

di F. Q.

“L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto…”. A dirlo è Mino Magli, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, che in un’intervista al settimanale Oggi ha rivelato dettagli inediti sulla loro relazione, avvenuta 13 anni fa, quando lei era già fidanzata con Flavio Briatore.

“Ricordo molto bene il periodo quando Flavio Briatore era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido ‘finalmente sono liberaaaaaa’ e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme – ha raccontato Magli -. Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni”, ha concluso lanciando una stoccata. Chissà se queste sue dichiarazioni arriveranno alla diretta interessata, nella casa del Grande Fratello Vip…

Mino Magli: “Elisabetta Gregoraci andava in clinica da Briatore e poi a letto con me gridando ‘Sono liberaaaaa’”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione