Durante la diretta Facebook su Il Fatto Quotidiano, l'attore ha rivelato a Claudia Rossi e Andrea Conti che Carlo Conti potrebbe tornare in studio per l'ultimo appuntamento con lo show del venerdì sera di Rai Uno
“La malattia di Carlo Conti è stata del tutto inaspettata”. Così Giorgio Panariello, durante la diretta Facebook de Il Fatto Quotidiano per presentare il libro “Io Sono Mio Fratello”, con Claudia Rossi e Andrea Conti, ha commentato la preoccupazione per aver saputo che l’amico fraterno era stato contagiato dal Covid-19. “Quando l’ho saputo ho chiamato sua moglie Francesca subito – ha dichiarato l’attore -, per non disturbare Carlo. Mi ha tenuto al corrente di tutto. Quando sono arrivati al Pronto Soccorso e poi hanno trattenuto Carlo, ecco lì mi sono preoccupato”. Poi un tocco di ironia sul conduttore: “Eh comunque non fidatevi del colorito della pelle eh, non vuol dire niente!”.
Domani sera su Rai Uno si terrà il gran finale del torneo di “Tale e Quale Show” e finalmente Carlo Conti potrebbe tornare su quel palco dopo i suoi collegamenti da casa. “A me ha detto che tornerà”, ha rivelato Panariello che fa parte della giuria con Loretta Goggi e Vincenzo Salemme. L’ospite speciale sarà Alessandro Siani.