Televisione

Grande Fratello Vip, il retroscena su Patrizia De Blanck: “Non porta la biancheria intima. Nella sua stanza c’è un odore micidiale”

Fulvio Abbate è intervenuto sulla polemica che anima molti coinquilini del Gf Vip, che lamentano cattivi odori ogni volta che si avvicinano alla contessa e, soprattutto alla sua stanza, facendo allusioni su una sua presunta scarsa igiene intima

di F. Q.

Nella casa del Grande Fratello Vip emergono nuovi retroscena inediti sulla contessa Patrizia De Blanck, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality di Canale 5. “Non porta la biancheria intima, ogni volta che si alzava dal divano dovevo abbassarle la gonna”, ha rivelato Fulvio Abbate in collegamento a Pomeriggio 5.

Abbate è intervenuto sulla polemica che anima molti coinquilini del Gf Vip, che lamentano cattivi odori ogni volta che si avvicinano alla contessa e, soprattutto alla sua stanza, facendo allusioni su una sua presunta scarsa igiene intima: “Appena entri è micidiale, è una stanza babilonese”, dicono. “Sono eccessivi, la sua è una stanza senza presa d’aria…– ha replicato Fulvio Abbate -. Che non usa la biancheria intima lo sanno tutti. È un fatto culturale”.

Grande Fratello Vip, il retroscena su Patrizia De Blanck: “Non porta la biancheria intima. Nella sua stanza c’è un odore micidiale”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione