Fulvio Abbate è intervenuto sulla polemica che anima molti coinquilini del Gf Vip, che lamentano cattivi odori ogni volta che si avvicinano alla contessa e, soprattutto alla sua stanza, facendo allusioni su una sua presunta scarsa igiene intima
Nella casa del Grande Fratello Vip emergono nuovi retroscena inediti sulla contessa Patrizia De Blanck, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality di Canale 5. “Non porta la biancheria intima, ogni volta che si alzava dal divano dovevo abbassarle la gonna”, ha rivelato Fulvio Abbate in collegamento a Pomeriggio 5.
Abbate è intervenuto sulla polemica che anima molti coinquilini del Gf Vip, che lamentano cattivi odori ogni volta che si avvicinano alla contessa e, soprattutto alla sua stanza, facendo allusioni su una sua presunta scarsa igiene intima: “Appena entri è micidiale, è una stanza babilonese”, dicono. “Sono eccessivi, la sua è una stanza senza presa d’aria…– ha replicato Fulvio Abbate -. Che non usa la biancheria intima lo sanno tutti. È un fatto culturale”.