Attualità

Guendalina Tavassi in lacrime: “Mi hanno hackerato il cellulare, dentro c’erano video hot con mio marito”

di F. Q.

“Ragazzi aiutatemi vi prego, chiunque sta facendo circolare quei video è stato denunciato“. È l’appello lanciato da Guendalina Tavassi nelle sue storie su Instagram, dove ha annunciato di essere stata vittima dell’attacco di un hacker che è riuscito ad entrare nel suo telefono e fare una copia di tutto ciò che vi è contenuto, inclusi anche alcuni video intimi che la ritraggono in intimità con il marito. Filmati privati che tali dovevano restare ma che invece ora sembra stiano circolando sul web.

“Questo è un reato, mi hanno hackerato il telefono, erano delle cose personali, dei video, sono cose che ognuno di noi può fare quello che vuole, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono. Ma ho dovuto denunciare, perché io sono una mamma, è una cosa orribile“, dice tra le lacrime la ex gieffina, visibilmente sconvolta dall’accaduto. Guendalina Tavassi è un fiume in piena, mostra la copia della denuncia appena depositata in questura, sottolineando come anche chi dovesse guardare quei video diffusi illegalmente sia complice di un reato.

“Chiunque abbia divulgato questi video, verrà denunciato e anche su whatsapp sappiate che state vedendo un filmato che è una violazione guardarlo, anche solo tenerlo nel telefono – conclude -. Mi vedete sempre forte, sempre solare e sorridente, ma purtroppo queste cose toccando anche me, perché purtroppo sono una mamma, anche io faccio sempre la cretina, rido e scherzo, ma queste cose sono gravi”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione