Rilancio delle attività per gli utenti iscritti alla Piattaforma Rousseau anche attraverso nuove forme di autofinanziamento. Questo il centro della presentazione del ‘Piano Rousseau 2020-2021’ avvenuta attraverso un evento on-line. Davide Casaleggio, presidente dell’Associazione Rousseau, i soci dell’Associazione, Enrica Sabatini e Pietro Dettori, il responsabile Tecnico Level Up Cristian Laurini, e la consigliere regionale del Lazio, Francesca De Vito, hanno illustrato bilanci e obiettivi dell’Associazione. Nel suo intervento Casaleggio, dopo aver annunciato il lancio per tutti, dopo un periodo di sperimentazione, dell’app Rousseau, ha parlato delle difficoltà economiche: “Abbiamo avuto delle difficoltà nelle ultime settimane e infatti mancano 175mila euro. Per questo motivo avevamo informato prima alcune personalità del M5s, poi tutti gli iscritti e poi abbiamo proceduto alla riduzione di alcuni servizi. Ma ora – assicura Casaleggio – dobbiamo pensare al rilancio del progetto Rousseau per i prossimi mesi”.

Articolo Precedente

Conte a La7: “Natale? Non ci possiamo permettere un altro Ferragosto. Vogliamo ridurre socialità ma consentire lo scambio di doni”

next
Articolo Successivo

M5s, su Rousseau spunta il tasto ‘mi fido’ per votare attivisti e parlamentari. Sabatini: “Renderà visibile chi si impegna per il Movimento”

next