Televisione

CarimaDiTuttoeDiPiù, l’influencer protagonista a Forum di una storia di adozione: ma è tutto finto

CarimaDiTuttoeDiPiù (come si fa chiamare sui social) è un'influencer seguita da 300mila persone. Durante il primo lockdown i suoi audio sono diventati virali su TikTok. 27enne, vive in una casa famiglia con la figlia. Se sui social è spregiudicata e senza peli sulla lingua, lontano dal web Carima è tutt'altro

Da idolo sui social ad attrice in tv. CarimaDiTuttoeDiPiù è un’influencer diventata famosa negli ultimi mesi grazie al tormentone “Emily, te la piji in der cul*” (sdoganato recentemente anche al “Grande Fratello Vip”). Il 24 novembre, a sorpresa, è comparsa a “Forum” come protagonista di una storia di adozione. Barbara Palombelli l’ha presentata come Carine (e non come Carima): l’influencer è intervenuta interpretando il ruolo di cugina di una ragazza congolese.

“Vengo qui a portare la mia testimonianza, Sono in Italia da circa 10 anni, Anch’io sono originaria della Repubblica Democratica del Congo. Adeve è mia cugina”, ha detto la finta Carine davanti al giudice di Canale 5. Nel corso della sua performance, l’influencer ha sbottato contro il (finto) cugino intervenuto in collegamento: “Ma non ti vergogni? Tu sei un bastardo, hai sfruttato una donna”, ha urlato. Grande stupore sui social. Ecco alcuni commenti: “Carima a Forum l’ultima cosa che mi sarei aspettata accadesse quest’anno e ovviamente è successo”, “Scusate ma Carima tapinderculo amica mia sta facendo l’attrice a #Forum, io mi sento male”, “Non so cosa ci faccia Carima a Forum ma sto amando già solo l’idea”.

CarimaDiTuttoeDiPiù (come si fa chiamare sui social) è un’influencer seguita da 300mila persone. Durante il primo lockdown i suoi audio sono diventati virali su TikTok. 27enne, vive in una casa famiglia con la figlia. Se sui social è spregiudicata e senza peli sulla lingua, lontano dal web Carima è tutt’altro. Lo ha rivelato lei stessa a “Fake – La Fabbrica delle Notizie”: “Quello è un personaggio, mi piacerebbe essere Carima. Infatti mi chiamo Karin e mi trasformo in Carima. Karin non è uguale a Carima. È un personaggio che interpreto per trasmettere agli altri questa sicurezza, questa autostima, però non è facile”. Il suo sogno è quello di trovare il famigerato posto fisso in una clinica per anziani.