Attualità

Michelle Hunziker racconta la paura per Gerry Scotti: “Lui mi diceva di non preoccuparmi, io stavo peggio” (VIDEO)

La conduttrice, ospite della diretta Facebook con Il Fatto Quotidiano in una intervista con Claudia Rossi e Andrea Conti, ha raccontato tutta la sua preoccupazione per l'amico e collega Gerry Scotti quando si è ammalato di coronavirus

di F. Q.

Michelle Hunziker è stata ospite della diretta Facebook con Il Fatto Quotidiano, in una intervista con Claudia Rossi e Andrea Conti. La conduttrice ha detto che tornerà in primavera, a marzo, al timone di “Striscia la notizia” per il 17esimo anno. Al suo fianco ci sarà l’amico e collega Gerry Scotti, che è appena guarito dal Covid-19.

“Ero in contatto con lui lui in continuazione – ha rivelato Michelle -, gli chiedevo come stava ma lui è un uomo tutto d’un pezzo e non voleva farmi preoccupare. Io lo conosco: più cercava di non farmi preoccupare, peggio stavo. Nell’intervista che ha rilasciato quando è guarito (a Il Corriere della Sera, ndr) ha raccontato quello che ha vissuto e ci ha fatto capire molte cose: nessuno è esente da questo dannato virus”.

Il feeling di Gerry e Michelle a “Striscia la notizia” è sotto gli occhi di tutti. “Gerry è un uomo risolto – ha detto Michelle -, non ha stress di nessun tipo ed è bello andare in onda all’ultimo secondo per raccontarsi serenamente la giornata che abbiamo vissuto. Ridiamo su qualsiasi cosa non c’è nulla di scritto e le nostre gag sono naturali. C’è chimica tra noi”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.