Dopo il voto a favore dello scostamento di Bilancio, il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani ha voluto puntualizzare in un con: “Collaborazione istituzionale non significa sostenere il governo, oggi il centrodestra non ha votato la fiducia a questo esecutivo – e aggiunge – non estremo mai in un governo dove ci sono forze alternative al nostro modo di concepire la vita e la società”. Tajani fissa i paletti a nome di Forza Italia per proseguire il dialogo col governo: “Scriviamo insieme i progetti per i fondi del Recovery Fund, noi insistiamo su flat tax e riforma fiscale”. Salvini: “Se andrà avanti questo percorso di ascolto, penso a un tavolo con il centrodestra unito in diretta streaming sulla scuola con Conte e Azzolina, riforma fiscale taglio Irap, dell’Iva e pace fiscale”. Per il leader della lega “la prossima battaglia” sarà sull’immigrazione: “Se il governo ha a cuore il bene dell’Italia tolga dal tavolo la cancellazione dei decreti sicurezza. Penso che potremmo dare risposte adeguate anche sulla nomina del Commissario della sanità calabrese se il governo intende ascoltarci”

Articolo Precedente

Puglia, le lacrime di Laricchia dopo l’accordo Pd-M5s in Consiglio regionale: “Io all’oscuro, se potessi restituire i voti ai cittadini lo farei” – Video

next
Articolo Successivo

Giulio Regeni, Renzi: “Informato della scomparsa solo il 31 gennaio”. Le audizioni di Gentiloni e Belloni: “Farnesina si attivò il 25”

next