Attualità

Maradona Jr.: ” Cruciani e Parenzo pregate di non incontrarmi”. La replica a “La Zanzara”: “Le minacce non sono accettabili”

Il siparietto de La Zanzara è noto. Cruciani che si infervora citando Parenzo: “Me l’hai detto tu che non si può piangere un cocainomane!”. A quel punto Diego Jr.ha sbottato e Cruciani gli ha replicato a tono

di Davide Turrini

Maradona Jr contro Parenzo e Cruciani. Prima le minacce, poi la riappacificazione. Il figlio dell’appena scomparso Diego Maradona e di Cristiana Sinagra è intervenuto 24 ore fa su Instagram minacciando i conduttori de La Zanzara.Giuseppe Cruciani e David Parenzo pregate di non incontrarmi nei corridoi di Mediaset!”. Il 34enne calciatore, che in campo non ha ottenuto le fortune del padre, era andato su tutte le furie dopo l’introduzione alla puntata del duo di Radio24 proprio nel giorno della morte di Maradona.

Il siparietto de La Zanzara è noto. Cruciani che si infervora citando Parenzo: “Me l’hai detto tu che non si può piangere un cocainomane!”. A quel punto Diego Jr.ha sbottato. E Cruciani gli ha replicato in diretta a ‘La Zanzara’ su Radio 24. “Cosa vorresti fare se mi incontri? Perchè non dovrei incontrarti negli studi di Mediaset. Non minacciarmi, perché altrimenti le cose diventano serie. Perché hai scritto quella roba lì?”, ha detto il conduttore. E Maradona Jr., intervenuto telefonicamente, ha replciato: “Ascoltami bene, sto dicendo sul serio. Io a te non ho nulla da dire, quello che ti dovevo dire te l’ho già detto. Impara a parlare, la trasmissione di merda tua e di quell’altro mongoloide l’ho sentita trenta volte. Non me ne fotte proprio di quello che hai da dire”. “Le minacce non sono accettabili, quelle frasi erano state dette per gioco”, ha ribattuto Cruciani. A quel punto Maradona Jr. ha glissato: “Allora prendi un pugno per gioco…”.

La questione, quindi, invece che deflagrare, si è silenziata con le due parti in causa che scendono a miti consigli. “Ho appena ricevuto le scuse dei signori Cruciani e Parenzo per le frasi e per il gioco inopportuno che hanno fatto – ha scritto nuovamente si Instagram il ragazzo – Per me la questione è chiusa!”.

Maradona Jr.: ” Cruciani e Parenzo pregate di non incontrarmi”. La replica a “La Zanzara”: “Le minacce non sono accettabili”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione