Televisione

“Ho fatto sesso in un sarcofago egizio”: la confessione hot di Maria Teresa Ruta lascia sconvolta Barbara D’Urso

E l'amica di Maria Teresa Ruta ha confermato: "Lo ha fatto con Roberto, il suo compagno. Sono andati a vedere queste robe, poi le è preso questo trip, perché la Ruta è un po' così"

di F. Q.

“Ero in Egitto con Roberto, il sarcofago egizio era l’unico posto fresco, c’erano 50 gradi! Eravamo in una teca quando un gruppo di turisti è passato. Roberto era nudo io per coprirlo facevo finta di fare le foto”. Così stava raccntando Maria Teresa Ruta quando Barbara D’Urso si è collegata con la casa del Grande Fratello Vip durante la diretta dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Dopo aver “beccato”, mesi fa, la contessa del Black intenta a spogliarsi, questa volta la conduttrice ha intercettato il racconto hot che la Ruta stava facendo a Cristiano Malgioglio, rivelandogli di aver fatto sesso in un sarcofago egizio durante una vacanza sul Nilo con il compagno Roberto Zappulla. “Ma tu mi sconvolgi Maria Teresa! Tu sei pazza!”, ha commentato Malgioglio rimasto sbalordito dalle sue parole.

“Lui era nudo e si è tirato su il pantaloncino. Io avevo un caftano che fai su e giù”, ha proseguito Maria Teresa Ruta tra le risate. “Ma cosa mi stai dicendo? Amore, tutto potevo immaginare ma non una cosa del genere. Maria Teresa tu mi sconvolgi ogni giorno che passa. Ma hai fatto l’amore in un sarcofago? Non voglio sapere i particolari“, ha commentato poi Malgioglio. E anche Barbara D’Urso è rimasta sconvolta dal suo racconto, tanto da chiedere conferma a Patrizia Rossetti, ospite in studio: “Ha fatto l’amore in un sarcofago? Ma tu lo sapevi? È vero?“. E l’amica di Maria Teresa Ruta ha confermato: “Lo ha fatto con Roberto, il suo compagno. Sono andati a vedere queste robe, poi le è preso questo trip, perché la Ruta è un po’ così”.

“Ho fatto sesso in un sarcofago egizio”: la confessione hot di Maria Teresa Ruta lascia sconvolta Barbara D’Urso
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.