L’episodio è avvenuto il 29 novembre scorso nel paese in provincia di Treviso, dove vive la famiglia Vio. Secondo quanto riporta il Corriere del Veneto, il gruppo stava festeggiando il compleanno del papà dell'atleta paralimpica
La campionessa paralimpica Bebe Vio è stata multata per essersi fermata con alcuni parenti e amici all’interno di un locale dopo le 18, orario in cui a bar e ristoranti è consentito solo l’asporto per le norme anti-Covid in vigore. Secondo quanto riporta il Corriere del Veneto, il gruppo stava festeggiando il compleanno del papà dell’atleta, Ruggero.
L’episodio è avvenuto il 29 novembre scorso a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, dove vive la famiglia Vio. I carabinieri, avvertiti da alcuni residenti e intervenuti dopo la segnalazione, hanno effettuato un controllo nel bistrot intorno alle ore 20 e hanno trovato la schermitrice, i suoi familiari e loro amici all’interno del locale. È così scattata un’ammenda di 400 euro, che è stata pagata. Il locale dovrebbe invece ricevere l’ordine di chiusura per cinque giorni.