Televisione

Grande Fratello Vip, la confessione hot di Giulia Salemi: “Non ho mai provato il ‘vero piacere’. Con gli uomini ho sempre finto”

L'influencer si è confidata nella casa del Grande Fratello Vip con Maria Teresa Ruta, che le ha dato alcuni consigli personali a riguardo

di F. Q.

“Ho problemi a relazionarmi fisico a fisico. Ad oggi, non credo di aver mai provato un vero piacere, intendo uno reale. Ho sempre fatto finta. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa”. È questa la confessione molto intima che Giulia Salemi ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip a Maria Teresa Ruta, rivelandole di non aver mai raggiunto un orgasmo.

Anche col suo ex fidanzato, Francesco Monte, la stessa situazione: “Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate. Non ho molte esperienze, le mie volte si contano davvero. Gli uomini mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era la verità”, ha confidato ancora l’influencer a Maria Teresa Ruta che le ha poi dato dei consigli a riguardo.

Grande Fratello Vip, la confessione hot di Giulia Salemi: “Non ho mai provato il ‘vero piacere’. Con gli uomini ho sempre finto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione