Televisione

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci lascerà la casa lunedì? Signorini le prova tutte

L'ex moglie di Flavio Briatore nella diretta di venerdì ha comunicato la decisione ma fino a lunedì tutto può ancora cambiare

di F. Q.

È tempo di sconvolgimenti al Grande Fratello Vip. Durante la diretta del venerdì sera Alfonso Signorini, dopo l’annuncio della prosecuzione del reality fino a febbraio 2021, ha chiesto ad ogni concorrente di comunicare la propria decisione se rimanere o no all’interno della casa. Come in parte preannunciato Elisabetta Gregoraci ha deciso di “tornare da Nathan Falco”, suo figlio, ma il conduttore le ha provate tutte pur di farla rimanere.

“Nathan ha bisogno di me e io di lui”, dice la Gregoraci al conduttore che quindi la chiama in studio per “parlarle faccia a faccia”. Signorini prova a persuaderla, dicendole che si tratterebbe solo di un altro mese e mezzo e che potrà comunque “vedere Nathan a Natale” (anche se il Grande Fratello deve ancora comunicare le modalità). Ma l’ex moglie di Flavio Briatore sembra convinta: “Vado in bagno spesso e piango pensando a lui”. La Gregoraci si dice “ancora piena di energie” ma è l’idea di passare il giorno di Natale senza il figlio a preoccuparla di più.

Signorini ci prova ancora e rilancia con una proposta: “Guardando al futuro secondo me farebbe bene a te e Pierpaolo (Petrelli ndr.) avere un giorno di confronto in cucurio”. La Gregoraci prima dice di non averne bisogno, poi però accetta. Così fino a lunedì la concorrente, tra le più seguite dell’edizione, rimarrà nella casa. E poi? Sembra quasi certo che uscirà, ma, si sa, nella casa più spiata d’Italia tutto potrebbe cambiare all’ultimo momento.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci lascerà la casa lunedì? Signorini le prova tutte
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione