Televisione

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi rimproverata in diretta da Alfonso Signorini. E i social non perdonano il conduttore

Nella puntata di venerdì si è tornato a parlare della lite tra Elisabetta Gregoraci e l'influencer e sono volate scintille con il conduttore

di F. Q.

“Parlare di questi argomenti in prima serata utilizzando questi toni beceri non è bello”. “Hai scelto tu di venire al Grande Fratello Vip”. Piccolo scontro in diretta tv tra il conduttore del reality, Alfonso Signorini, e Giulia Salemi. In apertura della puntata del venerdì sera il presentatore è tornato sull’affaire tra Elisabetta Gregoraci e l’influencer di origini persiane, accusata dall’ex moglie di Flavio Briatore di aver mandato messaggi all’imprenditore già 5 anni fa, prima che la loro relazione finisse e di aver preteso cene e pernottamenti gratis.

“Si è aggiunto un tassello che non mi pare di poco conto…”, ha esordito Signorini, riferendosi ai messaggi. Accuse subito rimandate indietro dall’influencer che in diretta ha chiarito: “Lungi da me provarci con un uomo sposato, mai mi permetterei di mancarle di rispetto”. Salemi ha poi però lanciato una stoccata, sia a Signorini che al programma: “Parlare però di questi argomenti in prima serata, utilizzando toni beceri, non è bello. Alfonso, anche tu non iniziare”. Il conduttore, a quel punto, non è rimasto in silenzio ma ha rimproverato Salemi: “Io non direi toni beceri! Hai scelto tu di venire al Grande Fratello, dovresti sapere di cosa di parla”. Un rimbrotto che non è piaciuto ai social che si sono schierati apertamente con la persiana.

“Alfonso mette in cattiva luce Giulia per dare ragione a Elisabetta, che schifo”, ha scritto un utente. E ancora: “Posso dire che Alfonso fa schifo? È il primo a insinuare che Giulia sia una poco di buono”.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi rimproverata in diretta da Alfonso Signorini. E i social non perdonano il conduttore
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.