Dopo mesi di inattività, Balotelli ha scelto di rinunciare alla sirene brasiliane e accettare la corte del club brianzolo in mano all'ex premier, dove ritrova anche Adriano Galliani
Mario Balotelli riparte dalla Serie B e da Silvio Berlusconi: l’attaccante ha appena firmato un contratto con il Monza. Dopo mesi di inattività, Balotelli ha scelto di rinunciare alla sirene brasiliane e accettare la corte del club brianzolo in mano all’ex premier, dove ritrova anche Adriano Galliani, a ormai 6 anni di distanza dall’ultima esperienza con la maglia del Milan nel 2013/2014.
Il Monza – dopo l’acquisto di Kevin Prince Boateng (un altro ex rossonero) – mostra così di essere intenzionato ad arrivare in Serie A nel minore tempo possibile. Per Balotelli si tratta invece dell’ennesima possibilità di rilanciarsi dopo una stagione da dimenticare a Brescia. Per mister Cristian Brocchi la sfida sarà riuscire a calare il centravanti nella realtà del campionato cadetto. Intanto, scrive La Gazzetta dello Sport, il contratto è valido fino a fine stagione, ma c’è un’opzione di rinnovo in caso di promozione.