Televisione

Diego Armando Maradona, il fratello Hugo in lacrime a Domenica In: “L’autopsia dirà tutto sulla sua morte. Chi ha commesso errori pagherà”

Il fratello del campione è intervenuto in studio insieme alla moglie, Paola Marra. "Era diverso da come lo raccontano - ha spiegato - L'unica cosa che calma il mio dolore è che ora starà insieme a mia madre che lui considerava la sua prima fidanzata"

Nel salotto di Domenica In c’è stato modo di tornare anche sulla morte di Diego Armando Maradona. In studio sono intervenuti Hugo, fratello del Pibe De Oro e Paola Marra, cognata del campione. In lacrime entrambi hanno ricordato che il genio del calcio era “diverso” da come tutti lo stanno descrivendo.

“Con lui è andato via un pezzo della mia vita – racconta Hugo – Non ci vedevamo da due anni, ma ci saremmo dovuti vedere a Natale. Per colpa del Covid non sono potuto tornare in Argentina per i funerali”. Hugo poi racconta le loro telefonate in cui, dice, “parlavamo delle cose nostre, se era sereno, se stava bene”.

Alla domanda di Mara Venier sul perché sia morto, Hugo Maradona risponde chiaro: “Sto aspettando l’autopsia, la mia idea che dirà tutto”. “Mio fratello non è stato abbandonato, aveva i dottori, mio nipote, le sue figlie – ha continuato – È difficile parlarne. Il corpo di mio fratello lo farà. Chi ha commesso errori deve pagare”.

Descrivendo il fratello, Hugo continua: “Diego ha avuto tutti i problemi del mondo, si faceva del male da solo ma era un bonaccione. L’unica cosa che calma il mio dolore è che ora starà insieme a mia madre che lui considerava la sua prima fidanzata”. Anche la moglie di Hugo, Paola Marra, difende strenuamente il cognato: “Era una persona di fama mondiale, ma lui mi ha sempre trattata come una di famiglia – racconta – Non è la persona che stanno facendo vedere, era un buono, molto generoso con tutti. È doloroso sentir raccontare della sua vita, le cattiverie che stanno dicendo non mi piacciono”.