Ospite in studio c'era Patty Pravo, che stava ripercorrendo la sua carriera artistica lasciandosi andare a confessioni inedite e al racconto di aneddoti privati, quando all'improvviso la conduttrice l'ha interrotta
Mara Venier perde la pazienza e sbotta in diretta. È successo nell’ultima puntata di Domenica In, quella andata in onda domenica 6 dicembre: ospite in studio c’era Patty Pravo, che stava ripercorrendo la sua carriera artistica lasciandosi andare a confessioni inedite e al racconto di aneddoti privati, quando all’improvviso la conduttrice l’ha interrotta.
Mara Venier si è infatti spazientita per alcuni rumori fuoricampo che da qualche minuto ormai si sentivano nitidamente in sottofondo e che stavano disturbando la chiacchierata con Patty Pravo. La conduttrice ha quindi richiamato l’attenzione ripetendo per due volte “scusate” in direzione degli autori e poi, visibilmente infastidita e arrabbiata per quanto accaduto in diretta, si è scusata anche con l’ospite e ha ripreso l’intervista. In studio è calato il gelo.