Televisione

Fuori dal Coro, Iva Zanicchi attacca Conte: “Io sto morendo e lui parla della fidanzata, si faccia un esame di coscienza”

Così ha detto la cantante, ospite dell'ultima puntata di Fuori dal Coro su Rete 4, scagliandosi contro il presidente del Consiglio

di F. Q.

“Io sto morendo e lui fa la conferenza stampa con tutti i giornalisti per dire che la fidanzata, poverina, era disturbata e lui gli ha dovuto dare la scorta?”. Così ha detto Iva Zanicchi, ospite dell’ultima puntata di Fuori dal Coro su Rete 4, scagliandosi contro il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il riferimento è alla conferenza stampa che il premier ha tenuto la scorsa settimana a Palazzo Chigi per presentare l’ultimo Dpcm con le misure per il periodo natalizio, a margine della quale – rispondendo alla domanda di un giornalista – ha difeso la sua fidanzata Olivia Paladino per il caso della scorta sollevato da Le Iene.

“Io stavo in ospedale per il Covid e l’ho sentito”, ha detto ancora la cantante a Mario Giordano. “Ma si faccia un esame di coscienza, ma davvero, per favore, certe cretinate, certe stupidate…C’è un comune in Emilia che da una riva all’altra non si possono vedere perché cambia comune, dai suvvia…”, ha concluso Iva Zanicchi, visibilmente alterata.

Fuori dal Coro, Iva Zanicchi attacca Conte: “Io sto morendo e lui parla della fidanzata, si faccia un esame di coscienza”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione