Così ha detto la cantante, ospite dell'ultima puntata di Fuori dal Coro su Rete 4, scagliandosi contro il presidente del Consiglio
“Io sto morendo e lui fa la conferenza stampa con tutti i giornalisti per dire che la fidanzata, poverina, era disturbata e lui gli ha dovuto dare la scorta?”. Così ha detto Iva Zanicchi, ospite dell’ultima puntata di Fuori dal Coro su Rete 4, scagliandosi contro il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il riferimento è alla conferenza stampa che il premier ha tenuto la scorsa settimana a Palazzo Chigi per presentare l’ultimo Dpcm con le misure per il periodo natalizio, a margine della quale – rispondendo alla domanda di un giornalista – ha difeso la sua fidanzata Olivia Paladino per il caso della scorta sollevato da Le Iene.
“Io stavo in ospedale per il Covid e l’ho sentito”, ha detto ancora la cantante a Mario Giordano. “Ma si faccia un esame di coscienza, ma davvero, per favore, certe cretinate, certe stupidate…C’è un comune in Emilia che da una riva all’altra non si possono vedere perché cambia comune, dai suvvia…”, ha concluso Iva Zanicchi, visibilmente alterata.