Attualità

George Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale: ha perso “troppo velocemente” 14 chili. Ecco come sta

Il ricovero è avvenuto a quattro giorni dall'avvio delle riprese: George Clooney aveva forti dolori allo stomaco e per questo è stato portato d'urgenza in pronto soccorso. Ora dovrà trascorrere diversi giorni in convalescenza

di F. Q.

George Clooney è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. L’attore star di Hollywood ha perso “troppo velocemente” quasi 14 chili e questo gli ha provocato una pancreatite. È stato lo stesso Clooney, 59 anni, a raccontare quanto successo al tabloid britannico Mirror: il dimagrimento eccessivo è legato ad esigenze di copione, per il ruolo che dovrà interpretare nel suo nuovo film, “The Midnight Sky”.

“Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente – ha confessato al Mirror – e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso. Ci sono volute alcune settimane per migliorare, e come regista non è stato facile perché ci vuole energia. Eravamo su questo ghiacciaio in Finlandia, il che ha reso il lavoro molto più difficile. Ma sicuramente ha aiutato con il personaggio”.

Il ricovero è avvenuto a quattro giorni dall’avvio delle riprese: George Clooney aveva forti dolori allo stomaco e per questo è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Ora dovrà trascorrere diversi giorni in convalescenza.

George Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale: ha perso “troppo velocemente” 14 chili. Ecco come sta
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione