Televisione

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma: “Volevo suicidarmi per colpa di mio padre”. Ma Francesco Chiofalo: “Una ca***a pazzesca”

Le rivelazioni di Selvaggia Roma al “Grande Fratello Vip” hanno colpito il pubblico televisivo. L'influencer ha raccontato il suo rapporto travagliato con il padre, che l'avrebbe abbandonata nel corso della sua vita

di Giulio Pasqui

“A causa di mio padre ho cominciato a tagliarmi, volevo suicidarmi”. Le rivelazioni di Selvaggia Roma al “Grande Fratello Vip” hanno colpito il pubblico televisivo. L’influencer ha raccontato il suo rapporto travagliato con il padre, che l’avrebbe abbandonata nel corso della sua vita. “Non vedo mio padre da quando avevo 15 anni ma prima di quell’età l’ho visto molto raramente. Vedevo più le sue spalle che lui, e sentivo parole che una figlia non dovrebbe sentire”, ha confidato ad Alfonso Signorini mentre le lacrime scendevano sul suo volto.

C’è però chi prova a smentirla. Secondo il suo ex Francesco Chiofalo, con cui ha partecipato a “Temptation Island”, sarebbe tutta un’invenzione: “Quella che lei ha detto è una cag**a pazzesca, ma che si è fumata?”. Ecco cosa ha detto a “Pomeriggio Cinque”: “Conoscevo bene il padre di Selvaggia, e mi sembrava anche un padre abbastanza presente. Non capisco perché abbia dovuto dire questa cosa schifosa sull’essere orfana”.

Su Instagram, poi, “Lenticchio” (così lo chiamava Selvaggia) è entrato nei dettagli: “Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa, ha il suo numero di telefono e, almeno quando stava con me, lo sentiva regolarmente. Figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia, lui mi volle conoscere e mi invitò a cena, e questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia (…) Io e lei ci siamo messi insieme quando avevamo 22 anni, io lo conosco perfettamente: l’ho visto e frequentato più volte. Sono pure andati in vacanza insieme a Tunisi a vedere i parenti (…) Decade pure il suo tentativo di suicidio in seguito all’abbandono del padre, cosa che a me non ha mai raccontato in 5 anni di rapporto”. Chi dei due racconta la verità?

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma: “Volevo suicidarmi per colpa di mio padre”. Ma Francesco Chiofalo: “Una ca***a pazzesca”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.