Attualità

“Fratellì”, l’influencer “1727 worldstar” è scomparso. La fidanzata: “Pensavo fosse stato arrestato, ma è sparito nel nulla”

L’influencer “1727 worldstar”, celebre per un video caricato sui suoi canali social dove in diretta descrive la sua corsa in auto a tutta velocità che si ferma quando sfrega un muro con la portiera, è finito addirittura tra gli ovali dei ricercati di Chi l’ha visto?

di Davide Turrini

Fratellì è scomparso. L’influencer “1727 worldstar”, celebre per un video caricato sui suoi canali social dove in diretta descrive la sua corsa in auto a tutta velocità che si ferma quando sfrega un muro con la portiera, è finito addirittura tra gli ovali dei ricercati di Chi l’ha visto?. A lanciare l’allarme è stata la fidanzata: “Pensavo fosse stato arrestato, invece è sparito nel nulla, portando con sé due carte di credito e gli steroidi anabolizzanti di cui fa uso”.

È dal 6 dicembre che la ragazza non ha più notizie di Fratellì, al secolo Algero Corretini. “Pensavo l’avessero arrestato ma invece dalle ricerche fatte ho scoperto che non era così. Non ho fatto denuncia di scomparsa perché ho visto che ha preso due carte di credito e il documento di identità e che dal frigo mancavano anche gli anabolizzanti di cui lui fa uso”. Durante la trasmissione Chi l’ha visto? i redattori hanno comunque messo le mani avanti ponendosi qualche dubbio rispetto all’effettiva scomparsa del ragazzo. Ovvero, sperano che non sia l’ennesima trovata per attirare l’attenzione su di sé e farsi ulteriore pubblicità.

“Fratellì”, l’influencer “1727 worldstar” è scomparso. La fidanzata: “Pensavo fosse stato arrestato, ma è sparito nel nulla”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione