Televisione

The Voice Senior, Loredana Lecciso rivela: “Jasmine Carrisi? Abbiamo rischiato di perderla, sono state settimane di paura”

Oltre al pubblico, a fare il tifo per il cantante e la figlia c'è anche Loredana Lecciso che, in un'intervista a Grand Hotel, ha rivelato un retroscena inedito legato proprio alla figlia avuta con il cantante pugliese

di F. Q.

Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi sono l’inedita coppia di giudici di questa prima edizione di The Voice Senior, il talent musicale di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Oltre al pubblico, a fare il tifo per loro da casa c’è anche Loredana Lecciso che, in un’intervista a Grand Hotel, ha rivelato un retroscena inedito legato proprio alla figlia avuta con il cantante pugliese.

“Jasmine e io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla – ha raccontato Loredana Lecciso -. Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane. Nessuno sapeva che ero incinta, io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi. Neppure mio padre, che è medico, era al corrente della mia gravidanza. Sono state settimane di paura – ha sottolineato ancora -. Ecco perché nei confronti di Jasmine ho sempre avuto un senso di protezione particolare. Da piccola era tanto, tanto dolce. Mi ricordo che la portavo a dormire con me, nel lettone, e lei voleva appoggiare la testa sul mio petto. Credo che volesse sentire il battito del mio cuore, come quando era nella pancia”.

The Voice Senior, Loredana Lecciso rivela: “Jasmine Carrisi? Abbiamo rischiato di perderla, sono state settimane di paura”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione