“Io non entro al governo con il Pd, il M5s… Gli italiani non hanno un problema di rimpasti, ma hanno problemi molto più concreti. Noi abbiamo il dovere di dialogare con Conte, perché questo è il presidente del Consiglio. Poi dopo mi auguro che il governo cambi il prima possibile ma negli ultimi giorni, con il centrodestra unito, abbiamo potuto ottenere molte cose utili”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, suLa7 a L’aria di domenica. “Gli italiani non mi pagano lo stipendio per litigare ma per portare avanti le proposte e possibilmente concretizzarne qualcuna, se io risolvo i problemi degli italiani… io da Conte ci vado con tutto il centrodestra, sto lavorando per allargare il centrodestra”, ha aggiunto Salvini.

Articolo Precedente

Governo, Salvini a La7: “Accordo con Renzi? Passasse dalle parole ai fatti. Ma i governi di Cetto La Qualunque non mi interessano”

next
Articolo Successivo

Covid, Boccia su La7: “È necessario chiudere il più possibile dal 23 dicembre al 7 gennaio. Vaccinazioni? Inizieranno a metà gennaio”

next