Gaffe del consigliere comunale di Milano, Gianluca Corrado (M5s), durante la diretta streaming della commissione consiliare ambiente svoltasi lunedì pomeriggio in videoconferenza. L’esponente del Movimento è comparso, per pochi secondi, a torso nudo e con lo sfondo di uno scaldabagno, senza accorgersi del fatto che il dispositivo fosse acceso. Il tutto è accaduto mentre l’assessore alla Mobilità Marco Granelli e altri due consiglieri, imperturbabili, dibattevano sul piano “Aria Clima”.

“Ero appena tornato dal tribunale, ma volevo seguire l’assessore Granelli e il dibattito tra i miei colleghi. Mi sono collegato per ascoltare, ma dovevo cambiarmi con una certa urgenza perché da lì a poco avevo altri appuntamenti in agenda”, ha spiegato Corrado al Corriere. “Pensavo di aver spento il video e invece…sono stato tradito dalla tecnologia”, ha concluso. La clip originale, intanto, è sparita dal web, ma alcuni utenti più attenti hanno condiviso sui loro canali alcuni spezzoni.

Articolo Precedente

Recovery Fund, Conte: “Tensioni e ansie legittime. Sarà un piano nazionale, dal governo nessuna concezione padronale”

next
Articolo Successivo

Renzi: “Non ci penso nemmeno a far cadere il governo”. Ma continua a ricattare Conte in tv e detta nuove condizioni: “Prendere il Mes”

next