Politica

Milano, la gaffe del consigliere comunale Corrado (M5s): si collega dal bagno a torso nudo durante la diretta della commissione

Gaffe del consigliere comunale di Milano, Gianluca Corrado (M5s), durante la diretta streaming della commissione consiliare ambiente svoltasi lunedì pomeriggio in videoconferenza. L’esponente del Movimento è comparso, per pochi secondi, a torso nudo e con lo sfondo di uno scaldabagno, senza accorgersi del fatto che il dispositivo fosse acceso. Il tutto è accaduto mentre l’assessore alla Mobilità Marco Granelli e altri due consiglieri, imperturbabili, dibattevano sul piano “Aria Clima”.

“Ero appena tornato dal tribunale, ma volevo seguire l’assessore Granelli e il dibattito tra i miei colleghi. Mi sono collegato per ascoltare, ma dovevo cambiarmi con una certa urgenza perché da lì a poco avevo altri appuntamenti in agenda”, ha spiegato Corrado al Corriere. “Pensavo di aver spento il video e invece…sono stato tradito dalla tecnologia”, ha concluso. La clip originale, intanto, è sparita dal web, ma alcuni utenti più attenti hanno condiviso sui loro canali alcuni spezzoni.